FIRA DI SDAZ 2017


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Sasso Marconi

Descrizione
La FIRA DI SDAZ è l'unica fiera del comprensorio bolognese che mantiene orgogliosamente una tradizione storica. Per oltre 30.000 visitatori è un appuntamento annuale irrinunciabile, dove possono trovare dalla mattina a notte tante novità, specialità gastronomiche e curiosità, tra gli oltre 120 stand provenienti da tutta Italia, punti ristoro con sfiziose specialità tipiche e non solo....e sopratutto rivivere la civiltà contadina nell'ampia area dedicata a questa attività. Per i più piccini c'è il luna park e sportlandia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: GLOBE TROTTER

Sito Web: www.comune.sassomarconi.bologna.it


FIRA DI SDAZ si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “San Lazzaro food&beer fest”
Piazza Bracci, sarà la cornice della manifestazione San Lazzaro food&beer fest, cinque giorni di gusto e divertimento che animeranno la Piazza dalle 11:00 fino a tarda notte. Protagonisti i cibi di strada della tradizione italiana, fra queste: il fritto e le olive all'ascolana dalle Marche, il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Saffi, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Gli stand propongono: formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, vini, salumi delle langhe, pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi, frutta,... [continua]