Di Tuscia un po' 2018


In: Lazio : Viterbo : Fiere Viterbo : Bolsena

Descrizione
Mostra Mercato dei prodotti della Tuscia. La manifestazione si svolge nel centro storico di Bolsena, con un mercato di eccellenza Agroalimentare, prodotti artigianali, Agri food e cibo di strada, piante, prodotti per l'agricoltura, ferramenta, libri e tanto altro. Musiche e concerti allieteranno la manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sante Di Sorte

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Di-Tuscia-un-po-144503295706129/


Di Tuscia un po' si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • La Barabbata nel mese di a Marta (VT)
  • I Pugnaloni nel mese di a Acquapendente (VT)
  • Sposalizio dell’Albero nel mese di a Vetralla (VT)
  • Attozzata il a Barbarano Romano (VT)

Fiere nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Le vie del paese e i suoi locali ospiteranno per tre giorni i presepi di San Gregorio Armeno, dove potrete ammirare ed acquistare le famose statuine e le strutture artigianali. Troverete anche un punto ristoro con salsicce caserecce, polenta con spuntature e alla griglia con funghi porcini,... [continua]

Domenica 6 Maggio, vi aspetta il 9° raduno dei veicoli storici Città di Monterotondo. Tra giro panoramico della città, atrazioni per bambini e pubblico ed esposizione dei veicoli. Alle 8:30 apertura iscrizioni e consegna gadget di benvenuto a seguire colazione. Durante la mattinata ci sarà... [continua]