Tre giorni in Piazza 2018


In: Lombardia : Cremona : Fiere Cremona : Pizzighettone

Descrizione
Lungo il suggestivo circuito interamente al coperto delle casematte, vi aspetta la 29^ edizione della mostra mercato merceologica "Tre Giorni in Piazza" organizzato da Pizzighettone Fiere dell'Adda col patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Pizzighettone. Sono oltre un centinaio gli espositori provenienti da tutta Italia, non mancheranno numerose iniziative diurne e serali, animazione, eventi itineranti e proposte culturali e turistiche con Area Spettacoli nella centralissima Piazza D'Armi. Visitabile: Venerdì 19 Maggio( 20.30-24.00), Sabato 20 Maggio (15.00-24.00), Domenica 21 Maggio (10.00-20.00). Inoltre, Domenica 21 Maggio, 'Pizzighettone in Fiore', mostra mercato di fiori, bulbi, piante, articoli per il giardino e per l'ortocoltura, con stand ospitati nel centro storico, dalle 9:00 alle 19:00 Ingresso gratuito.
Info: info@pizzighettone.it, tel. 0372 1874180


Indirizzo: Via Boneschi, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa

Sito Web: www.pizzighettone.it


Tre giorni in Piazza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)

Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “La Pupazza non è Pazza”
Presso la galleria Pisacane Arte in esposizione la mostra “La Pupazza non è pazza”, personale dedicata alle opere della street artist Eleonora De Giuseppe, in arte La Pupazza. Fino all'11 novembre sarà possibile vistare la mostra personale dell'artista salentina; un percorso tra esplosioni di... [continua]

Il Palazzetto dello Sport, ospiterà la mostra Reptilia Expo l'affascinante mondo dei rettili, dove si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti... [continua]