La terra dei mercanti 2017


In: Umbria : Perugia : Fiere Perugia : Bastia Umbra

Descrizione
La Terra dei Mercanti è la fiera di vintage, modernariato e collezionismo che fa viaggiare nel tempo, nell'atmosfera dei raffinati anni "20, 30 e 40, dei rockabilly anni 50, degli psichedelici anni 60, della disco fever dei coloratissimi anni 70, dei ribelli e retro-futuristici anni 80 e degli anni 90. All'interno del centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra, troverete 200 mercanti provenienti da tutta Italia tra arredi di modernariato del 900 come mobili, poltrone, quadri, lampade e frigoriferi e cose uniche di modernariato che sono diventate un cult come jukebox, flipper, macchine da cucire, affettatrici e valigie; abbigliamento vintage, borse, occhiali da sole e altri accessori che fecero la moda dagli anni 20 agli anni 80; vecchi oggetti di collezionismo difficili da trovare come radio, vinili, fumetti, scatole di latta, orologi, bottiglie Coca Cola e altro ancora. Inoltre, sfilata di moda Mr. & Mrs. Vintage e al cosplay contest del mondo dei fumetti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Esposito Paolo

Sito Web: www.laterradeimercanti.it


La terra dei mercanti si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Umbria oppure le sole pagine di Fiere a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:

  • Ballet 2005 dal al a Umbertide (PG)




La cittadina, dalle 21:00 vi aspetta con Corsa dei Carretti 2016, un tuffo nel passato vedendo sfrecciare i carretti giù per i vicoli del borgo medievale fino alle porte del paese. Spazio alla gastronomia con piatti locali nelle taverne allestite in occasione del 3° Millenium Paciano. Ingresso... [continua]

Girando in Umbria... “"Ti taggo o non ti taggo"”
Il Teatro La Vetreria, sabato 25 alle 21:15 e domenica 26 alle 17:00 ospiterà lo spettacolo "Ti taggo o non ti taggo". “Lo spettacolo è un’ironica riflessione su come sarebbe potuta cambiare la storia se Facebook fosse sempre esistito. Tra vite certamente più movimentate e gelosie morbose.... [continua]