Fiera di luglio


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Castello d'Argile

Descrizione
La Fiera di Luglio è una tre giorni di allegria e divertimento, attesa da tutti i cittadini. Castello d'Argile sarà una vetriana a cielo aperto, con " percorso gastronomico e street food. In Piazza Gadani cover band e comici quali: i Ligabusi - duo comico Dondarini e Dalfiume e nella serata conclusiva Duilio Pizzocchi. Ricca area espositiva su Via Matteotti, con Aziende provenienti da tutta Italia che presentano articoli per la persona e casa, abbigliamento ed accessori moda, prodotti tipici regionali, arredamento, concessionari auto, operatori dell'ingegno e ...molto altro! La manifestazione è aperta dalle 17,00 alle 24,00.


Indirizzo: Via Matteotti, Piazza Gadani

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: globe trotter

Sito Web: www.facebook.com/lebotteghedeltuopaese/


Fiera di luglio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.






Il Centro Sociale Rivana Garden , ospiterà la seconda edizione del Pinzino e dell’Arrosticino – Gran Galà dell’Associazionismo Ferrarese. I pinzini, pasta di pane fritta, farciti a piacere faranno il paio con gli Arrosticini, spettacolari cotti alla griglia originali Abruzzesi. Insieme a 3... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]