Guamo e Coselli in festa 2018


In: Toscana : Lucca : Fiere Lucca : Capannori

Descrizione
12ª edizione di Guamo e Coselli, festa popolare attorniata da banchi ambulanti e artigiani soffitte in strada e attività commerciali, si svolge in Via di Vorno, dalle 8:00 alle 20:00. Alla presenza di oltre 70 banchi ambulanti, che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici, circa 40 banchi di Artisticamente, un mercato dell'usato" le Soffitte in strada", il tutto, accompagnato dall’apertura straordinaria dei negozi e da spettacoli di intrattenimento per i bambini. Tanti gli eventi collaterali in cartellone, la caccia al tesoro e i truccabimbi con palloncini, giochi gonfiabili, la presenza di Minnie e Topolino, (è un concorso con tanti i premi palio per i nostri amici 4 zampe), Il Magico Renzo, esibizione di tutte le tipologie di ballo.
Info: 3409600469


Indirizzo: Via di Vorno, 40

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Samanta gualtieri

Sito Web: www.facebook.com/ccnguamoecoselli.infesta


Guamo e Coselli in festa si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Lucca.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Sagra del cinghiale”
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Il menù propone: le tagliatelle al cinghiale e lo spezzatino di cinghiale in umido o in salmì, e per chi non ama la selvaggina potrà trovare valide e numerose alternative. Oltre al buon cibo, come ogni anno, la sagra propone... [continua]

Presso la Galleria Spaziografico di via Goldoni 20, a Massa Marittima è possibile visitare fino al 10 gennaio 2018, dalle ore 16 alle ore 19, la mostra di acquerelli realizzata da Sergio Staino nel 2006. Sergio Staino è un personaggio famoso, soprattutto per le sue pungenti vignette... [continua]