Rassegna dell'agricoltura 2017


In: Piemonte : Asti : Fiere Asti : Tonco

Descrizione
In ”Località Strada Ciocca”, si terrà la 15a Rassegna dell'Agricoltura, con un ricco programma di eventi/esposizioni. Dalle 8:30 Esposizione di : bovini, equini e animali da cortile con giochi e spuntini; Trattori nuovi con prova in campo, battesimo della sella e esibizioni con i pony, dalle 9:00 mercatino artigiano e alimentare, visite guidate, stima del maiale, mostre di dipinti, gonfiapalloncini e giochi di una volta. Inoltre, raduno trattori e macchine d'epoca, esposizione di macchine ed attrezzature per l'agricoltura, dalle 12:00 apertura stand gastronomico a cura dalla Pro Loco, alle 15:30 Trebbiatura del grano con macchine d'epoca; alle 16:00 spettacoli dei "Campanari del Monferrato", alle 17:00 Musica live con "Dona Rock", alle 19:00 Masterclass Zunmba con lo staff “Gym Lemon", alle 20,00: "Polenta” per tutti a cura della Pro Loco, alle 21,00 I ‘Rockarojù’ in ‘Na seira a Porta Pilà basato sugli spettacoli di Gipo Farassino. Durante la serata elezione Miss/Mister Tonco e Miss/ Mister Agricoltura. Per tutta la durata della manifestazione sarà disponibile servizio navetta gratuito da Piazza V. Emanuele A/R a località Strada Ciocca per la mattinata e per giro panoramico durante il pomeriggio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro


Rassegna dell'agricoltura si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Museo Meina, in occasione del carnevale nelle giornate di sabato e domenica dalle 16:00 alle 19:00 propone la rassegna “aMate Maschere Masche Matte”, installazioni dedicate al Carnevale, alla Commedia dell'Arte e ai suoi personaggi più celebri. Ecco quindi “le Arlecchinate” dove, in un vero... [continua]

Piazza Vittorio Veneto, sabato primo Luglio dalle 17:00 ospita il mercatino Folklore Sotto Le Stelle, organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco Galliate,in collaborazione con il Gruppo Folkloristico “Manghin e Manghina”. Esposizione di Artigiani, commercianti, ambulanti, produttori... [continua]