Misen 2018


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Ferrara

Descrizione
Le delizie di tutta Italia in mostra al Misen, il Salone Nazionale delle Sagre di Ferrara. Una manifestazione unica che permette di gustare la migliore tradizione del nostro Paese e riesce a celebrare, all’interno di un unico evento, le “nozze” tra la cucina di qualità e il folclore, presentando le ricette di quasi 100 sagre e 300.000 assaggi gratuiti di specialità enogastronomiche. I padiglioni della Fiera di Ferrara si riempiranno dei profumi e dei sapori delle tradizioni culinarie di tutto lo Stivale, ospitando le più importanti sagre del Ferrarese, ma non solo: dall’Emilia-Romagna alla Toscana, passando per il Veneto, moltissime Regioni prenderanno parte all’evento presentando il piatto più rappresentativo del proprio territorio. Vi attende un ricco programma che prevede attrazioni, gare, performance e musica: intorno alla buona tavola e all’arte culinaria. I padiglioni della Fiera di Ferrara saranno aperti sabato 11 marzo dalle 10:00 alle 23:00 e domenica 12 dalle 10:00-22.30 (orari di distribuzione degli assaggi: sabato 12.00-14.30 e 18.00-21.00 e domenica 12-14.30 e 17.30- 20.30).
Info: info@fuoriporta.org


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.salonedellesagre.it


Misen si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Rimini (RN)
  • dal al a Piacenza (PC)
  • dal al a Forli' (FO)
  • Esposizione Nazionale Colombofila dal al a Forli' (FO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Piazza Mazzini, per tre giorni ospiterà la manifestazione Castrocaro in Festa. Aspettando il Natale, tra esposizione di prodotti: dell'artigianato. dell' enogastronomia, dell’agroalimentare. Per tutta la durata dell’evento creare un connubio perfetto tra il buon cibo, ottimi vini nonché ottima... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Erodiàs”
A teatri di Vita, per due giorni andrà in scena "Erodiàs" uno dei monologhi tutti al femminile scritti da Giovanni Testori, a metà strada tra componimenti poetici e lamentazioni d’amore. Federica Fracassi è la principessa ebraica “in vetrina”, che recita in un grammelot che fonde la sacralità... [continua]