Piazza Energia- Fiera della casa 2018


In: Campania : Napoli : Fiere Napoli : Napoli

Descrizione
La Mostra d’Oltremare di Napoli, ospiterà la 60° edizione della Fiera della Casa. Regalerà alle famiglie dieci giorni da vivere intensamente con spettacoli, iniziative di tradizione e musica, intorno ai quali ruoteranno i vari segmenti espositivi tradizionalmente legati alla Fiera. La Piazza Energia rappresenta un’occasione unica anche per conoscere da vicino i moderni veicoli ecologici, i pannelli fotovoltaici, gli strumenti per monitorare i consumi, le caldaie a condensazione, per scoprire come risparmiare energia e denaro, migliorare il proprio comfort abitativo e il proprio stile di vita, facendo del bene anche all’ambiente.


Indirizzo: Via Scarlatti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anea

Sito Web: www.anea.eu


Piazza Energia- Fiera della casa si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Campania oppure le sole pagine di Fiere a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra della fragola e dell'asparago nel mese di a Afragola (NA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)
  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)




Girando in Campania... “Segni Tangibili”
Lo Spazio Martucci, ospiterà la mostra collettiva, "Segni Tangibili2 promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, segue un filone materico-informale e ha l’obiettivo di promuove l’incontro e la relazione tra modi diversi di fare arte, allo scopo di... [continua]

Il Casale di Teverolaccio, Sabato 24 marzo 21:00 ospiterà il concerto dell' OMM Orchestra Multietnica Mediterranea in concerto. O.M.M è un progetto che nasce dall'idea di proporre Napoli come crocevia di culture diverse che possano esprimersi attraverso il linguaggio universale della musica.... [continua]