Festa del Patrono di Osimo 2018


In: Marche : Ancona : Fiere Ancona : Osimo

Descrizione
Durante la Festa del Patrono, lungo le vie del centro storico, si svolgerà anche la mostra con degustazione e vendita dei prodotti tipici della tradizione enogastronomica. All'evento parteciperanno aziende appartenenti al settore dell'enogastronomia, le quali esporranno e venderanno prodotti tipici della penisola. Agli stand gastronomici se ne alterneranno altri che esporranno i prodotti etnico locale ed internazionale. A cornice della Manifestazione è previsto un programma ricco di appuntamenti musicali e animazione per i più piccoli.
Info: 3275775500


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.eventi300.com


Festa del Patrono di Osimo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere nelle Marche oppure le sole pagine di Fiere ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Ascoli Piceno (AP)
  • dal al a Cupra Marittima (AP)
  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




Girando nelle Marche... “Notte romantica”
Il centro storico, Sabato 24 giugno farà da cornice alla “La Notte Romantica” tra: candele, musiche, immagini romantiche, spettacoli, piatti prelibati, il tutto con un immancabile sguardo ai libri e alla letteratura. Inoltre, il “Mercatino dell’#Amore” tra creazioni di artigiani locali e... [continua]

La Galleria Marconi, ospiterà da sabato 3 marzo 2018 alle 18.00 Bifrost. La via tremula, mostra personale di Paolo Pibi. In occasione dell’inaugurazione Mizar Gaia Astrid Tagliavini e Salvo Lo Presti proporranno una breve performance di teatro-danza, costruita in rapporto con i lavori di Paolo... [continua]