AT66 - FIERA DELLA MOTO E DEL GIARDINAGGIO 2018


In: Piemonte : Asti : Fiere Asti : Cocconato

Descrizione
Martedì 25 Aprile a Cocconato d'Asti, AT66 organizza la Fiera della Moto e del Giardinaggio, in ricordo di Antonio Tieppo. Fiera espositiva di moto, giardinaggio e stand gastronomico. Quest'anno il raduno sarà in modalità "scoperta dei punt AT66i", apertura iscrizioni alle 8:30 ,aperto a motociclo a partire da 50cc. Ogni partecipante dovrà con l'aiuto di una cartina e degli indizi percorrere l'itinerario, scoprire i posti e documentarli con una foto della propria moto, omaggio per chi completa tutti i punti.
info:at66.organizzazione@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Livio Acuto


AT66 - FIERA DELLA MOTO E DEL GIARDINAGGIO si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Bene Vagienna (CN)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Festa d'estate”
Ricco cartellone di appuntamenti per Festa d'estate. Si parte Mercoledì 16 alle 17:30: Santa Messa presso la Cappella di San Rocco, alle 18:30 Merenda Sinoira libera a tutti "dolce o salato, ognuno porta ciò che vuole"; Venerdì 18 alle 21:00: Langa's Got Talent - edizione 2017 Talent show delle... [continua]

Girando in Piemonte... “La Transumanza 2017”
A Pont Canavese ritorna con una grande festa La Transumanza. L'edizione 2017 dedicata ai più piccoli, che sabato 30 al pomeriggio potranno sperimentare la propria creatività con i laboratori allestiti al Salone Polivalente (dalle ore 15) e cimentarsi, uno dopo l’altro, con la creta, il legno, il... [continua]