Fiera Sposi Locanda Armonia 2017


In: Lombardia : Bergamo : Fiere Bergamo : Trescore Balneario

Descrizione
Mostra mercato dedicata al matrimonio, presso Locanda Armonia visitabile dalle ore 10.00 alle ore 18.30. Gli esperti del settore, saranno a disposizione dei visitatori per scegliere e consigliare tra diverse proposte di abiti, gioielli, fiori, bomboniere, foto, intrattenimento musicale, viaggi di nozze e tanto altro. In programma prove gratuite di trucco e acconciatura per la sposa, performance musicali, fotoritratti professionali gratuiti alle coppie, alle ore 16 circa, sfilata di abiti da sposa. Ingresso libero e gratuito.


Indirizzo: Via Redona 40

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sabrina Piantelli

Sito Web: www.fierasposilocandaarmonia.altervista.org


Fiera Sposi Locanda Armonia si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “36° Trofeo del Carnevale”
Il Centro Sportivo Comunale, ospiterà lo storico Torneo Nazionale del Minirugby organizzato dal Velate Rugby ’81. Il torneo si svolgerà su due fasi per ogni categoria ed applicherà il regolamento FIR. Inoltre,decine di incontri tra bambini dai sei ai dodici anni, la possibilità per tutti di... [continua]

Girando in Lombardia... “La città, tra realtà e sogno”
In esposizione presso la galleria Pisacane Arte, la mostra “La città, tra realtà e sogno”. Da una parte, troviamo le opere di Alessandro Russo che interpreta la città come metafora di decadenza e, nello stesso tempo, di rinascita della nostra contemporaneità. Osserviamo una città palpitante... [continua]