Due giorni tra i fiori 2017


In: Piemonte : Novara : Fiere Novara : Novara

Descrizione
Parco dell’Allea di San Luca si trasformerà in un giardino tra piante, fiori e floral design e prodotti da giardino. Tra espositori, produttori e vivaisti di eccellenza provenienti da diverse parti d’Italia, espositori di arredi, complementi e oggetti da giardino, artigianato che ripropone antiche capacità manuali, cesti impagliati e ceramica d’autore oltre a tessuti e laboratori in maniera creativa.


Indirizzo: piazza Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nova Eventi

Sito Web: https://www.facebook.com/duegiornitraifiori/


Due giorni tra i fiori si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Novara.


Tutti gli Eventi della settimana a Novara e provincia:


Fiere in Piemonte della settimana:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Cuiette day 2016 ovvero il giorno dei gnocchi, manifestazione gastronomica in onore alla storica ricorrenza della Madonna delle cuiette. Per l'occasione giovedì 8 Dicembre si potrà gustare un menù a 15 euro, con protagonisti i gnocchi al Castelmagno prodotti con patate locali e altre tipicità,... [continua]

Il Museo Meina vi aspetta per vivere un pomeriggio emozionale dedicato al Natale, tra gli allestimenti tematici dedicati alla festa più attesa dell’anno. Sono previste numerose attività per grandi e piccini: Dalle 17:00 nel suggestivo parco del Museo, si attiverà un grande percorso multimediale... [continua]