Due giorni tra i fiori 2017


In: Piemonte : Novara : Fiere Novara : Novara

Descrizione
Parco dell’Allea di San Luca si trasformerà in un giardino tra piante, fiori e floral design e prodotti da giardino. Tra espositori, produttori e vivaisti di eccellenza provenienti da diverse parti d’Italia, espositori di arredi, complementi e oggetti da giardino, artigianato che ripropone antiche capacità manuali, cesti impagliati e ceramica d’autore oltre a tessuti e laboratori in maniera creativa.


Indirizzo: piazza Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nova Eventi

Sito Web: https://www.facebook.com/duegiornitraifiori/


Due giorni tra i fiori si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Novara.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Cuneo Sposi”
Palazzo Bertello, ospiterà la 5° edizione di Cuneo Sposi. Un intero week end in cui le coppie di futuri sposi avranno l’opportunità di incontrare e confrontarsi con le aziende più importanti ed esperte del settore Nozze e Matrimonio della Provincia di Cuneo. In fiera si terranno numerosi eventi... [continua]

Presso Il Teatro della Concordiae, domenica 20 novembre alle 19:30 vi aspetta una serata dedicata al circo contemporaneo nell’ambito del progetto Citè. Rassegna Internazionale di Circo a Teatro ideata dalla FLIC gli allievi si esibiranno nel grande foyer del teatro in performance singole e di... [continua]