Fiera dell'agricoltura - XXIX° edizione 2018


In: Abruzzo : Teramo : Fiere Teramo : Teramo

Descrizione
Nell'area dello stadio comunale di Piano d'Accio, si svolgerà la Fiera dell'Agricoltura. Con oltre 20 mila metri quadri occupati da 200 espositori, suddivisi in aree. Si troverà: la fattoria degli animali, i mercati contadini e il vivaio, la dimostrazione della trebbiatura del grano e del mais e ricche aree dedicate alla ristorazione. Dalle 10:00 alle 20:00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gaudio Falasca

Sito Web: www.fieradellagricolturateramo.it


Fiera dell'agricoltura - XXIX° edizione si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Abruzzo oppure le sole pagine di Fiere a Teramo.


Fiere in Abruzzo della settimana:






Venti Bande provenienti, daranno vita alla 18esima edizione del Festival Internazionale di Bande Musicali in programma a Giulianova. Il grande palcoscenico a due passi del mare, accoglierà i gruppi bandistici tra concerti, sfilate, evoluzioni e caroselli. Molti gruppi saranno accompagnati da... [continua]

Girando in Abruzzo... “Arti&Mestieri”
Anche per l’agosto 2016 Castel di Sangro, tradizionale cittadina medievale, propone la manifestazione Arti&Mestieri dove antiche tradizioni artistiche, artigiane e gastronomiche accompagneranno varie rievocazioni dell'epoca: combattimenti medievali, giochi antichi, sbandieratori e spettacoli di... [continua]