Fiera di argenta, campionaria regionale, 59° edizione 2017


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Argenta

Descrizione
La Campionaria regionale offre un ventaglio di proposte e un ricco programma degli spettacoli e intrattenimenti, che per tutta la durata della fiera animeranno il centro e le vie di Argenta. Esposizioni, eventi culturali e sportivi, attrazioni per i più piccoli ed enogastronomica. Tra le varie aree dislocate in tutto il centro cittadino: edilizia, prodotti per la casa, per la persona, abbigliamento, prodotti alimentari regionali, opere dell'ingegno e tantissime altra curiosità!


Indirizzo: Piazza Garibaldi, Via Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Globe Trotter

Sito Web: www.fieradiargenta.it/


Fiera di argenta, campionaria regionale, 59° edizione si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... ““Petite Messe Solennelle””
La Cattedrale di Parma, Sabato 14 Gennaio alle 16:00 ospiterà il concerto “Petite Messe Solennelle” di Gioachino Rossini, eseguita da artisti d’eccezione: Michele Pertusi, basso; Anna Maria Chiuri, mezzosoprano; Angela Gandolfo, soprano; Francesco Pavesi, tenore; il coro “Sine Nomine” diretto... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fabio Giampietro | Vincenzo Marsiglia”
Palazzo Bevilacqua Ariosti, in occasione di Arte Fiera, ospiterà due progetti multimediali di Fabio Giampietro e Vincenzo Marsiglia a cura di Eli Sassoli de’ Bianchi ed Olivia Spatola. Nel chiostro del Palazzo, Vincenzo Marsiglia propone “Interactive Arcade”, rappresenta una sorta di “Specchio... [continua]