Fiera di argenta, campionaria regionale, 59° edizione 2017


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Argenta

Descrizione
La Campionaria regionale offre un ventaglio di proposte e un ricco programma degli spettacoli e intrattenimenti, che per tutta la durata della fiera animeranno il centro e le vie di Argenta. Esposizioni, eventi culturali e sportivi, attrazioni per i più piccoli ed enogastronomica. Tra le varie aree dislocate in tutto il centro cittadino: edilizia, prodotti per la casa, per la persona, abbigliamento, prodotti alimentari regionali, opere dell'ingegno e tantissime altra curiosità!


Indirizzo: Piazza Garibaldi, Via Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Globe Trotter

Sito Web: www.fieradiargenta.it/


Fiera di argenta, campionaria regionale, 59° edizione si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “ArtPARMA Fair”
Il Padiglione 7, della Fiere di Parma, per due week-end consecutivi, ospiterà Art Parma Fair, un vero e proprio viaggio nelle molteplici tendenze dell’Arte moderna e contemporanea. Una grande vetrina di tutte le correnti artistiche più influenti o emergenti – dal Futurismo all’Astrattismo e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Toren”
Il Teatro della Regina di Cattolica Domenica 9 aprile alle 21.15 ospiterà lo spettacolo Toren creato e diretto da Alessandro Pietrolini Lo spettacolo suggerisce una riflessione: tutta la magia e l’emozione che il colore è in grado di creare si perdono man mano che l’essere umano da bambino... [continua]