Mangiare Con Gusto 2018


In: Lazio : Latina : Fiere Latina : Latina

Descrizione
Palazzo Emme, ospiterà per quattro giorni "Mangiare con Gusto" manifestazione enogastronomica al fine di promuovere e valorizzare i prodotti di eccellenza italiana. Dall’antipasto al dolce, un menù ricco di prodotti tipici e di eccellenze enogastronomiche. Durante i quattro giorni potrete accedere alle sale espositive, conoscere i produttori e i loro prodotti, scegliere cosa mangiare e cosa bere. Pasta, salumi, carne, formaggi, zafferano, confetture, verdure, dolci, vino, birre, acqua, caffè. Quota di ingresso di 10 euro, il biglietto comprende 5 tagliandi con i quali si potranno effettuare 5 ricche degustazioni a scelta oltre ad assaggi di prodotti tipici offerti dagli espositori. Per i bambini fino 13 anni l’ingresso è gratuito.


Indirizzo: Corso della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: adele

Sito Web: www.facebook.com/mangiarecongusto


Mangiare Con Gusto si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Latina.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Le vie del paese e i suoi locali ospiteranno per tre giorni i presepi di San Gregorio Armeno, dove potrete ammirare ed acquistare le famose statuine e le strutture artigianali. Troverete anche un punto ristoro con salsicce caserecce, polenta con spuntature e alla griglia con funghi porcini,... [continua]

Il Cortile di Sant'Ivo alla Sapienza, ospiterà per l'estate 2018, le "Serate di Grande Musica al Cortile di Sant'Ivo" appuntamenti musicali.Con l'Orchestra dell'International Chamber Ensemble diretta dal Maestro Francesco Carotenuto. Per il programma "Mission Impossible..." Solisti e Orchestra... [continua]