Arezzo Flower Show 2017 2018


In: Toscana : Arezzo : Fiere Arezzo : Arezzo

Descrizione
Villa Severi, ospiterà la terza edizione di Arezzo Flower Show, mostra mercato di piante rare e inconsuete. Saranno presenti 80 espositori tra i migliori del panorama florovivaistico italiano e internazionale con le loro collezioni di alberi da frutto di ogni varietà, graminacee, arbusti, rose antiche, pelargoni, ma anche le cactacee e le carnivore insieme a piante aromatiche da tutto il mondo, camelie e frutti minori; insieme a una sezione dedicata ai prodotti per il benessere, alle eccellenze enogastronomiche e all'artigianato di qualità. Inoltre, tanti corsi di giardinaggio base e specialistico per i più esperti e per i semplici curiosi, mini-conferenze sulla storia, l'uso e la cura delle piante tenuti sempre dagli stessi espositori, ma anche arte floreale e cucina con fiori e erbe spontanee. Divertenti laboratori didattici e attività pratiche per i più piccoli. Ogni attività collaterale che si svolge all'interno della mostra mercato è gratuita ed aperta a tutti, previa iscrizione online al sito.


Indirizzo: Villa Severi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alice Avena

Sito Web: www.arezzoflowershow.com/


Arezzo Flower Show 2017 si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Nel cuore di Piazza delle Logge, vi aspetta domenica 29 Ottobte dalle 10:00 alle 20:00 la "Festa della castagna e del fungo porcino" si cuociono le castagne con i caratteristici bracieri e padelle, vendita di prodotti tipici dolci fatti in casa ciaccine fritte e porcini. Intorno ad essa si... [continua]

La Sala San Pietro Martire della Chiesa di San Domenico, ospiterà la mostra di Pier Toffoletti, “La bellezza resistente”. Curatori della mostra sono Filippo Lotti e Roberto Milani. La mostra inaugura venerdì 10 novembre 2017 (vernissage alle 18:30) e proseguirà fino al 3 dicembre visitabile dal... [continua]