Prima Fiera Campionaria dei prodotti tipici calabresi e di attrezzature per l'agricoltura 2018


In: Calabria : Reggio Calabria : Fiere Reggio Calabria : Gioia Tauro

Descrizione
Palazzo Maurigoffe "Le cisterne" ospiterà prima edizione della fiera campionaria dei prodotti tipici calabresi organizzata dall'Associazione Agricoltori Calabresi nel Mondo. Mercoledì 26 aprile e giovedì 27 aprile i vari espositori organizzeranno i propri stand con i loro prodotti;Venerdì 28 aprile, sabato 29 aprile, domenica 30 aprile, lunedì 1 maggio, i locali saranno aperti gratuitamente e si potranno degustare vari prodotti. Durante le varie giornate, ci saranno vari spettacoli d'intrattenimento.


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo

Sito Web: www.associazioneagricoltori.altervista.org/prima-fiera-campionaria.html


Prima Fiera Campionaria dei prodotti tipici calabresi e di attrezzature per l'agricoltura si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Calabria oppure le sole pagine di Fiere a Reggio Calabria.






Girando in Calabria... “Sagra del pesce”
La Sagra del pesce Cetraro è l'occasione per degustare del buon pesce pescato dai pescherecci locali. Fiera gastronomica con tanta buona musica: Sabato 12 Sabatum Quartet; Domenica 13, Salvatore e Vittorio musica napolitana a seguire gruppo Blasiliane artisti di strada giostre e fiera e tanto... [continua]

La frazione di Pietrebianche, del Comune di Martirano Lombardo, ospiterà la sagra della patata tra gusto e tradizione. I prodotti a base di patate saranno i protagonisti della serata: patatine fritte, "grispedde" e "grispedde con la sarda", il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino. Il... [continua]