Seconda edizione Model Firenze a Spazio Reale 2018


In: Toscana : Firenze : Fiere Firenze : Campi Bisenzio

Descrizione
La grande Main Hall del Centro Congressuale Spazio Reale ospiterà l’evento Model Firenze, organizzato dal Gruppo Fermodellisti Firenze Campo di Marte (GFFCM) e il Museo Scala Enne Manrico Mennucci, con il patrocinio del Comune di Signa e della Fondazione FS Italiane e con la collaborazione della Fondazione Spazio Reale, Alea Eventi e Avis Comune Firenze. Una mostra di modellismo ferroviario con esposizioni di plastici e diorami, conferenze e la borsa scambio con la presenza di numerose aziende produttrici e importatrici di livello internazionale. Durante la manifestazione sarà possibile visitare il Museo di Oggettistica Ferroviaria “Galileo Nesti” di Signa utilizzando la navetta messa a disposizione dall’organizzazione. Dalle 9:00 alle 17:00. Ingresso Libero.
Info: gffcm.info@gmail.com - museoscalan@libero.it.


Indirizzo: Via di San Donnino 4/6,

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Dr. Michele Pasotti

Sito Web: https://it-it.facebook.com/gffcm/


Seconda edizione Model Firenze a Spazio Reale si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Il mondo di umanita'”
Nella sala mostre il 22 settembre 2017 alle 18: 30 s’inaugura la mostra "Il mondo di umanità", personale dell’artista Angelo Rossi a cura di Laura Tralli un lavoro sul concetto dell’uomo alla ricerca del se interiore nel tempo in cui vive. In questa esposizione la poltrona è scelta come soggetto... [continua]

La Galerie21, ospiterà dal 1 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018 una mostra dedicata a Riccardo Guarneri. L’esposizione rende omaggio al Maestro, con una personale che alterna alcuni tra i principali lavori degli anni Settanta come Hard Edge (1970), la prima opera nella quale Guarneri sperimenta... [continua]