Fricandoò - Profumi e Musica 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : San Pietro in Casale

Descrizione
Le vie centrali della cittadina, per tre giorni ospiteranno la manifestazione Fricandoò, tra espositori con articoli di ogni tipo: per la casa, per la persona, per il tempo libero, alimentari e tanto altro! Ampia scelta di ristorazioni, con cucine tradizionali e novità gastronomiche, proposte sia dalle attività commerciali che da espositori da tutta Italia! Completano il tutto tre serate di musica dal vivo e tanto divertimento!


Indirizzo: Via Matteotti, Piazza Calori, Piazza Martiri della Liberazione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Globe Trotter

Sito Web: prolocosanpietroincasale.it/


Fricandoò - Profumi e Musica si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Fiere in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Rimini (RN)
  • dal al a Piacenza (PC)
  • dal al a Ferrara (FE)
  • dal al a Forli' (FO)
  • dal al a Ravenna (RA)
  • Esposizione Nazionale Colombofila dal al a Forli' (FO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Ahi, Rachele!”
La Sala Studio di Teatri di Vita, ospiterà la mostra "Ahi, Rachele!" mostra di Rachele Palladino. Ahi, Rachele! ovvero un attraversamento dei temi contemporanei con il sottotitolo “Prodotti o persone?”. In esposizione opere in carta, stoffa, china, spray e un ventilatore per spazzare le scorie e... [continua]

In scena al Teatri di Vita, domenica 18 marzo alle 17:00 lo spettacolo "Fa’afafine Mi chiamo Alex e sono un dinosauro" testo e regia Giuliano Scarpinato, con Michele Degirolamo. Nella lingua di Samoa, la parola “fa’afafine” definisce coloro che non si identificano in un sesso o nell’altro, e che... [continua]