Fiera Sposi Vallecamonica 2018


In: Lombardia : Bergamo : Fiere Bergamo : Lovere

Descrizione
Palazzo Tadini, ospiterà il “Galà degli Sposi”, l’evento espositivo giunto alla 14° Edizione dedicato al matrimonio e alle nozze. Esposizione di abiti per la sposa, per lo sposo e per gli invitati, le bomboniere, i servizi foto e video, gli addobbi floreali e gli allestimenti, le proposte per il banchetto con i ristoranti e le location più alla moda, i viaggi di nozze, le acconciature e il make-up, i gioielli e la musica per la cerimonia e il ricevimento, gli arredi e i complementi, le auto d’epoca e sportive per poter vivere con eleganza e stile il tuo matrimonio. Più di 60 gli espositori specializzati in tutti i particolari che caratterizzano il “Giorno più Bello”. A cornice della manifestazione espositiva, vi aspettano musica e intrattenimento vario. Visitabile: Sabato 14, dalle 14.00 alle 22.00; Domenica 15, dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso Libero.
Info: info@sycomor.it


Indirizzo: Via Tadini, 40

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sycomor

Sito Web: www.fieredeglisposi.it


Fiera Sposi Vallecamonica si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a luglio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Piazza Garibaldi, sabato 9 ospiterà l'evento "Ritratti, sculture, scrittura, musica e stelle" Lo show di Artelario.it. Si parte alle 16.30 con la Performance laboratoriale di Andrea Barda, "Ritratto al buio - Parlami di te"; Alle 18.00 Inaugurazione della mostra di sculture e opere grafiche di... [continua]

In esposizione al PoliArt Contemporary, la mostra Alberto Biasi Agostino Bonalumi - Avanguardia senza fine, venti opere scelte dei due artisti sono poste in un confronto cronologico serrato, dalla fine degli anni Cinquanta sino al 2013. Ciò che emerge, seguendo l’evoluzione parallela dei due... [continua]