Mostra Internazionale dell'Artigianato 2018


In: Toscana : Firenze : Fiere Firenze : Firenze

Descrizione
Presso Fortezza Da Basso, ospiterà la Mostra Internazionale dell'Artigianato. Cultura, occasione d’incontro, festa: questi, e molti altri ancora, sono gli ingredienti che compongono il “cocktail” della 81esima edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato. Qualcosa che è nel cuore dei fiorentini e degli italiani come tradizione incancellabile, appuntamento immancabile, “evento degli eventi”. I padiglioni si trasformeranno, come per magia, in uno splendido salotto, dove qualità, gusto e tradizione artistica sapranno fondersi all’insegna del gusto antico, del piacere moderno e della bellezza che non ha tempo. Passato, presente e futuro che si uniscono nel nome di prodotti ineguagliabili, di maestri artigiani che sono veri e propri artisti, ma anche d’innovazione e ricerca di tendenze artistiche sempre nuove e meritevoli di essere scoperte. Poi gli allestimenti: un salto nella novità e nella ricchezza delle aree espositive, la scelta tra una vasta offerta di eventi collaterali, workshop e mostre parallele di grande livello ed interesse. Tutto questo sotto l’unico “marchio” della Mostra Internazionale dell’Artigianato: un evento di qualità che accompagnerà il visitatore per un indimenticabile viaggio nell’arte.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mostraartigianato.it


Mostra Internazionale dell'Artigianato si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)

Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa del Vino”
Domenica 15 ottobre a Riana di Fosciandora, via spetta la “Festa del Vino”, dalle 11,00 in poi per le vie del paese si potranno degustare infarinata, polenta di granturco incaciata o con sugo di funghi, polenta arrostita con funghi e formaggio, pane di patate cotto a legna, formaggi, salumi,... [continua]

La Sala San Pietro Martire della Chiesa di San Domenico, ospiterà la mostra di Pier Toffoletti, “La bellezza resistente”. Curatori della mostra sono Filippo Lotti e Roberto Milani. La mostra inaugura venerdì 10 novembre 2017 (vernissage alle 18:30) e proseguirà fino al 3 dicembre visitabile dal... [continua]