Mercato Europeo "Prodotti & Sapori dell'Europa a Cervia" 2018


In: Emilia Romagna : Ravenna : Mercatini Ravenna : Cervia

Descrizione
Piazza Andrea Costa, ospiterà nel terzo weekend di settembre oltre 150 commercianti ambulanti provenienti da tutti i paesi propongono le migliori produzioni tipiche agroalimentari e artigianali del continente. Il Mercato dei Sapori d'Europa, organizzato da FIVA Confcommercio Cervia in collaborazione con FIVA Confcommercio nazionale e Confcommercio Ascom Cervia, sono numerose le novità in campo, sia nella tipologia di aziende partecipanti sia nel programma degli eventi collaterali.


Indirizzo: Piazza Andrea Costa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlo Pollarini

Sito Web: www.ascomcervia.it


Mercato Europeo "Prodotti & Sapori dell'Europa a Cervia" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Ravenna.


Mercatini in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Porrajmos Memoria e musica romanì”
Alexian – Santino Spinelli in "Porrajmos Memoria e musica romanì"mercoledì 21 febbraio 2018 alle 21:00 al Teatri di Vita. Questo concerto è un percorso artistico-culturale narrato, in cui vengono rievocate attraverso i suoni, le parole e i colori, le radici profonde di un popolo millenario... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Faustbuch”
A Teatri di Vita, mercoledì 21 marzo 2018 alle 21:00 in scena "Faustbuch", regia e drammaturgia Enrico Casale, con Enrico Casale, Andrea Burgalassi, Michael Decillis, Ivano Cellaro. Il successo: quando possiamo dire di averlo ottenuto? Ma soprattutto, cosa siamo disposti a fare per ottenerlo?... [continua]