Mercato Europeo "Prodotti & Sapori dell'Europa a Cervia" 2017


In: Emilia Romagna : Ravenna : Mercatini Ravenna : Cervia

Descrizione
Piazza Andrea Costa, ospiterà nel terzo weekend di settembre oltre 150 commercianti ambulanti provenienti da tutti i paesi propongono le migliori produzioni tipiche agroalimentari e artigianali del continente. Il Mercato dei Sapori d'Europa, organizzato da FIVA Confcommercio Cervia in collaborazione con FIVA Confcommercio nazionale e Confcommercio Ascom Cervia, sono numerose le novità in campo, sia nella tipologia di aziende partecipanti sia nel programma degli eventi collaterali.


Indirizzo: Piazza Andrea Costa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlo Pollarini

Sito Web: www.ascomcervia.it


Mercato Europeo "Prodotti & Sapori dell'Europa a Cervia" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Birre in Borgo a Castell'Arquato”
Piazza Municipio, ospiterà per tre giorni l'evento "Birre in Borgo" 10 produttori di birra artigianale provenienti da svariate zone dell'Italia e 5 truck di cibo da strada, saranno posizionati lungo la Piazza, il tutto accompagnato da musica live, animazione per i più piccoli e due momenti... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Raduno di Primavera”
Undicesimo Raduno "Festa di Primavera", organizzato del Wolf Tuning Club di Copparo. Iscrizioni dalle 10:00 alle 15:00, premiazioni alle 19:00. Durante la giornata l'intera piazza Copparo ospiterà esposizioni di auto storiche e sportive, camper, vespa club e moto club. Numerosi stand... [continua]