Mercato Europeo "Prodotti & Sapori dell'Europa a Cervia" 2017


In: Emilia Romagna : Ravenna : Mercatini Ravenna : Cervia

Descrizione
Piazza Andrea Costa, ospiterà nel terzo weekend di settembre oltre 150 commercianti ambulanti provenienti da tutti i paesi propongono le migliori produzioni tipiche agroalimentari e artigianali del continente. Il Mercato dei Sapori d'Europa, organizzato da FIVA Confcommercio Cervia in collaborazione con FIVA Confcommercio nazionale e Confcommercio Ascom Cervia, sono numerose le novità in campo, sia nella tipologia di aziende partecipanti sia nel programma degli eventi collaterali.


Indirizzo: Piazza Andrea Costa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlo Pollarini

Sito Web: www.ascomcervia.it


Mercato Europeo "Prodotti & Sapori dell'Europa a Cervia" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:


Mercatini in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sagra del Cicciolo”
In Piazza XX Luglio, domenica 20 novembre i norcini reggiani si sfidano per decretare il miglior cicciolo dell'anno! Con la supervisione dei giudici dell'Academia Judices Salati, una giuria popolare valuterà l'abilità dei norcini. Tutto intorno, mercatino di prodotti tipici e artigianali, gnocco... [continua]

Girando in Emilia Romagna... ““Petite Messe Solennelle””
La Cattedrale di Parma, Sabato 14 Gennaio alle 16:00 ospiterà il concerto “Petite Messe Solennelle” di Gioachino Rossini, eseguita da artisti d’eccezione: Michele Pertusi, basso; Anna Maria Chiuri, mezzosoprano; Angela Gandolfo, soprano; Francesco Pavesi, tenore; il coro “Sine Nomine” diretto... [continua]