Mercatino medioevale dei SS. Pietro e Paolo 2018


In: Toscana : Siena : Mercatini Siena : Gaiole in Chianti

Descrizione
Al Castello di Meleto a Gaiole in Chianti rivive, per un giorno, l'antico "mercatale" con arti e mestieri dimenticati, degustazioni di prodotti locali e vino bono!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lucia Pasquini

Sito Web: www.castellomeleto.it


Mercatino medioevale dei SS. Pietro e Paolo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Siena.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Martedì 23 gennaio alle ore 21:00, presso il Teatro Metropolitan di Piombino. Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere saranno in scena con "Il Padre" di Florian Zeller. Si tratta di un'emozionante performance che racconta un dramma come l'Alzheimer con grande intelligenza, ironia e... [continua]

Lo storico Palazzo Comunale della città, verrà animato dai ragazzi di Spichisi con una performance di video mapping urbano, realizzata insieme ai Vj Francesco Taddeucci e David Hartono e al compositore di musica elettronica Alessio Cyb Gioffredi. Un video mapping 3D capace di interagire con la... [continua]