Mostra mercato coltelli tipici regionali - Memorial Carlo Onali 2018


In: Sardegna : Oristano : Mercatini Oristano : Palmas Arborea

Descrizione
Alla manifestazione, dedicata ad uno stimato coltellinaio locale recentemente e prematuramente scomparso, parteciperanno una cinquantina di espositori rappresentanti il fior fiore di quanto offre in questo momento l'artigianato del coltello sardo. L'iniziativa, prima del genere nella Provincia di Oristano, tende a promuovere e valorizzare questo antichissimo strumento d'uso nella popolazione agro-pastorale sarda.


Indirizzo: Piazza Eleonora, 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pier Marcello Torchia

Sito Web: www.gooristano.com/mostra-mercato-coltelli-tipici-regionali-memorial-carlo-onali-2016


Mostra mercato coltelli tipici regionali - Memorial Carlo Onali si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Sardegna oppure le sole pagine di Mercatini a Oristano.


Tutti gli Eventi della settimana a Oristano e provincia:

  • Raduno cinofilo epagneul breton nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso base di fotografia nel mese di a Oristano (OR)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Corso di chirurgia urologica in diretta nel mese di a Sassari (SS)




La Sagra de su pani fattu in domu è ormai un appuntamento consolidato per quanti in Sardegna amano gustare il pane fatto in casa con la ricetta tradizionale di Villaurbana. Nei due giorni della sagra si può gustare il pane di Villaurbana sia al naturale che preparato nelle tipiche pietanze della... [continua]

Girando in Sardegna... “Festa San Marco”
Sabato 2 e Domenica 3 Settembre il paese di Tresnuraghes festeggia San Marco nella chiesa campestre immersa nel verde della macchia mediterranea. Una festa ricca di tradizioni, religiosità, musica, balli sardi e convivialità.Alla vigilia della festa il santo viene portato in processione a piedi... [continua]