Mostra mercato giardino jacquard 2017


In: Veneto : Vicenza : Mercatini Vicenza : Schio

Descrizione
La mostra si svolgerà presso la ex area Lanerossi.Cornice della rassegna sarà oltre al Giardino Jacquard, giardino romantico ottocentesco e gioiello botanico, anche il Parco e la Villa Rossi di Santorso: un bus navetta gratuito porterà il pubblico, con visita guidata, a scoprire alcune stanze della Villa e il Parco che, alla fine dell'ottocento, ospitava una Scuola di ortocultura e pomologia e un “podere modello”, in cui si applicavano i più avanzati sistemi di produzione agricola. Rivolta non solo agli appassionati, ma a tutti coloro che amano la natura, l'arte e l'archeologia industriale, la mostra è a ingresso libero e gratuito.
Info: tel. 0445691431


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: orchideegiardinojacquard.weebly.com


Mostra mercato giardino jacquard si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Mercatini in Veneto della settimana:

  • dal al a Piazzola sul Brenta (PD)
  • Fiori e Colori - Mercato florovivaistico e artigianale il a Casale sul Sile (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Villafranca di Verona (VR)
  • dal al a Conselve (PD)
  • dal al a Padova (PD)
  • Festa dell'asparago e della fragola dal al a Farra di Soligo (TV)
  • Festa del Bue dal al a Ponzano (TV)
  • Festa di San Marco dal al a Chiarano (TV)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)




Casa dei Carraresi, ospiterà l’arte di Giovanni Maranghi, con l'esposizione “Rumore di fondo”. Sono circa 35 le opere esposte e daranno al visitatore una visione d’insieme dell’intera opera dell’artista toscano. La mostra resterà aperta ai visitatori fino al 12 marzo, dal martedì al giovedì... [continua]

Il Palazzetto dello Sport, ospita la mostra Reptilia Expo - L'affascinante mondo dei rettili, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Pitoni africani, indiani ed australiani, un magnifico esemplare di pitone indiano... [continua]