Festa del maggengo 2018


In: Toscana : Pisa : Mercatini Pisa : Coltano

Descrizione
La festa dei tempi passati, per avvicinarci alla natura, agli animali al mangiare genuino. Nella cornice del Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli si svolgerà una due giorni all’insegna delle antiche tradizioni contadine e della valorizzazioni delle produzioni locali, tra dimostrazioni equestri e cinofile, spazi dedicati ai bambini con attività ludiche e battesimo della sella, mercatino d'artigianato e tante delizie enogastronomiche locali!


Indirizzo: Via della Sofina 6,

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Salvadori federica

Sito Web: www.lagoletamerici.it


Festa del maggengo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:

  • dal al a Pontasserchio (PI)
  • Benedizione delle bandiere nel mese di a Pisa (PI)

Mercatini in Toscana della settimana:

  • dal al a Sinalunga (SI)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Festa del crocefisso e mostra mercato dei fiori il a Bettolle (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Grosseto Car Boot Sale”
Il parco del Velodromo, ospiterà domenica 3 dicembre dalle 8:00 al tramonto "Car Boot" tra: oggetti pratici quali beni di consumo domestico, mobili, vestiti per tutte le età, giocattoli per bambini, articoli per la scuola materna, piante e fiori, merceria, porcellane e cristalleria, telefoni e... [continua]

Girando in Toscana... “Natale a Cortona”
Il centro storico cittadino ospiterà dei tipici mercatini Natalizi in(Piazza Garibaldi e Piazza Signorelli) e offriranno prodotti enogastronomici tipici, locali ed oggettistica di alta qualità. Nelle serate del 08 dicembre (Inaugurazione), 22 dicembre (Notte Bianca del Natale) e 6 gennaio... [continua]