Vestiaria di primavera 2018


In: Lombardia : Milano : Mercatini Milano : Cambiago

Descrizione
La fiera Vestiaria di Primavera, con più di 1000 mq di esposizione dedicati alla moda per uomo, donna e bambino: capi nuovi firmati da stock, usato vintage degli anni '50, '60, '70 e '80, borse, portafogli, accessori e tante altre occasioni. Ampio spazio dedicato anche agli amanti del bianco antico.


Indirizzo: Via Castellazzo, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Di Mano in Mano

Sito Web: www.dimanoinmano.it


Vestiaria di primavera si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Ceretto Lomellina (PV)
  • dal al a Milano (MI)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Remember Vintage”
Villa Breda di Cellatica, ospita la mostra mercato Remember Vintage all’insegna dello stile e della creatività, tra moda ed accessori d'epoca.Un evento itinerante nel passato ricco di spettacoli musicali, esibizioni di ballo, live corner, l’area games per divertirsi tutti insieme con i giochi di... [continua]

Girando in Lombardia... “La Decadenza del mito”
Esposizione "La Decadenza del mito" personale delle opere Enrico Pambianchi, presso la galleria Pisacane Arte, in collaborazione con il Centro Studi Dante Bighi di Ferrara. La mostra sarà composta da una ventina di lavori dell'artista ferrarese Enrico Pambianchi che celebrano, attraverso la... [continua]