Modica Flower Show 2018


In: Sicilia : Ragusa : Mercatini Ragusa : Modica

Descrizione
Mostra-mercato di piante rare e inconsuete. I colori e profumi della primavera riempiranno il Centro Storico della città, che diventerà durante i giorni della kermesse un vero e proprio giardino botanico. Sarà possibile infatti incontrare espositori tra i migliori del panorama florovivaistico italiano con le loro collezioni di alberi da frutto di ogni varietà da quelli del benessere fino a quelli in specie antiche e ritrovate, di frutti minori, ma anche vaste collezioni di piante aromatiche da tutto il mondo. Non mancheranno: le piante acquatiche, i gelsomini, le perenni, le rose antiche, pelargoni, le cactacee e le carnivore. Inoltre, ci saranno divertenti laboratori didattici e attività pratiche per i bambini.


Indirizzo: Piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Modica Flower Show

Sito Web: www.modicaflowershow.com


Modica Flower Show si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini in Sicilia oppure le sole pagine di Mercatini a Ragusa.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Lo scalo di alaggio, ospiterà per tre giorni la 28^ edizione della Sagra del pesce spada. Su quattro grandi griglie, verrà cucinato del buon pesce spada, pescato dalle "spadare" trezzote, che sarà poi condito con olio, limone, origano, sale ed insalata fresca, il tutto sarà accompagnato da un... [continua]

Girando in Sicilia... “Wedding and Living”
Wedding and Living il Salone del Matrimonio e della Casa più sorprendente d’Italia. Tutte le novità del settore Wedding 2018! Dai matrimoni a tema alle novità nel menù, dalle torte originali agli abiti da sposa più ricercati. Tra i 100 stand anche le tendenze di arredamento 2018 per la casa che... [continua]