Mercanti in Viaggio 2018


In: Lombardia : Brescia : Mercatini Brescia : Rovato

Descrizione
Castello Quistini, farà da cornice al mercatino tra: abbigliamento, oggettistica e arredo del passato, mobili rivisitati in chiave moderna, nuove tendenze tra moda e design, bijoux, rigattieri, artigiani, il tutto condito con atmosfere retrò, laboratori per bambini, happy hour, buona musica e gustosi angoli gastronomici. Inoltre, ampio spazio alle autoproduzioni e creazioni handmade con molti creativi, alle prese con felpe e t-shirt personalizzate, capi reversibili, zaini, borse, cappelli in feltro, capi sartoriali unici, sculture di luce, quaderni e libri in pelle creati artigianalmente, oggettistica per la casa in terracotta, in stoffa, e tanto altro.
Info: mercantinviaggio@gmail.com +39 3397304644 / 3487260485 / 391351913


Indirizzo: Via Sopramura, 3a

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: www.mercantinviaggio.it


Mercanti in Viaggio si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Brescia.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “La Decadenza del mito”
Esposizione "La Decadenza del mito" personale delle opere Enrico Pambianchi, presso la galleria Pisacane Arte, in collaborazione con il Centro Studi Dante Bighi di Ferrara. La mostra sarà composta da una ventina di lavori dell'artista ferrarese Enrico Pambianchi che celebrano, attraverso la... [continua]

Il Teatro Bibiena, sabato 30 Dicembre alle 20:30 ospiterà concerto di fine anno dal titolo “La musica è divertimento: dalla classica ai giorni nostri” organizzato dalla Fondazione Discanto, con il patrocinio del Comune di Mantova. Il programma spazia dal grande repertorio classico e lirico ad... [continua]