“Officinalia” mostra mercato dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica 2018


In: Lombardia : Pavia : Mercatini Pavia : Belgioioso

Descrizione
Manifestazione dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica. Tra incontri e laboratori, esposizione di prodotti come: torte dolci e salate, pane cotto, thè, mandorle tostate, birre al malto, tofu, marmellate di frutta, formaggi stagionati, prodotti naturali per la cura della persona e abbigliamento e calzaturieri realizzati in fibre naturali e prodotti naturali per la pulizia della casa. Inoltre, Mostra fotografica, Mostra di pittura, il Taiji Festival. Visitabile dalle 10,00 alle 20,00, presso il Castello di Belgioioso.
Info: 0382/970525 - 969250 Fax 0382/970139info@belgioioso.it;


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ...

Sito Web: www.belgioioso.it


“Officinalia” mostra mercato dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Giornata del Mais”
Nell’ambito della Festa della Patata e del Mais, domenica 17 settembre si farà ritorno alle origini del prezioso cereale incontrando la cultura messicana, con uno spettacolo folkloristico si esibirà il gruppo di danze tipiche messicane La Grana “Beatriz Ramirez” e il gruppo “Mariachi Los... [continua]

Sabato 28, dalle 9:30 un gregge di pecore bergamasche sfilerà lungo putto il perimetro delle mura venete di città alta a Bergamo. Il gregge entrerà in città alta da Porta San Lorenzo (Garibaldi) e percorrerà tutti gli spalti sino a Colle aperto. Sarà seguito dagli asini e da tutti coloro che... [continua]