Insula medievale alla corte di Crema 2018


In: Lombardia : Cremona : Mercatini Cremona : Crema

Descrizione
Presso i giardini di Porta Serio, vi aspetta la manifestazione “Insula medievale alla corte di Crema “ tre giorni tra accampamenti storici militari, tornei tiro con la balestra e tiro con l’arco storico combattimenti, mercanti medievali & antichi mestieri, musica & danze, spettacoli, giochi, teatro, esibizioni. Inoltre, laboratori didattici per bambini, punti ristoro con menù dell’epoca e menù tipici locali.
Info: 0373/85684 – 3356196576 cinziamiraglio@gmail.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CINZIA MIRAGLIO

Sito Web: https://www.facebook.com/Insula-Medievale-alla-Corte-di-Crema-1280115008682605/?ref=ts&fref=ts


Insula medievale alla corte di Crema si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • il a Pizzighettone (CR)
  • Festival Internazionale di Scacchi M.G. Vida dal al a Cremona (CR)
  • Arte in Vetrina dal al a Soresina (CR)
  • Fetsa di Primavera nel mese di a Piadena (CR)

Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Teatro Bibiena, sabato 30 Dicembre alle 20:30 ospiterà concerto di fine anno dal titolo “La musica è divertimento: dalla classica ai giorni nostri” organizzato dalla Fondazione Discanto, con il patrocinio del Comune di Mantova. Il programma spazia dal grande repertorio classico e lirico ad... [continua]

Ritorna domenica 21 gennaio la prima edizione del 2018 per East Market, il mercatino vintage di Lambrate, dove tutti possono vendere, comprare e scambiare. Oltre 250 espositori attentamente selezionati da tutta Italia, nelle due aree di via Ventura e via Massimiano le proposte sono sempre... [continua]