Insula medievale alla corte di Crema 2018


In: Lombardia : Cremona : Mercatini Cremona : Crema

Descrizione
Presso i giardini di Porta Serio, vi aspetta la manifestazione “Insula medievale alla corte di Crema “ tre giorni tra accampamenti storici militari, tornei tiro con la balestra e tiro con l’arco storico combattimenti, mercanti medievali & antichi mestieri, musica & danze, spettacoli, giochi, teatro, esibizioni. Inoltre, laboratori didattici per bambini, punti ristoro con menù dell’epoca e menù tipici locali.
Info: 0373/85684 – 3356196576 cinziamiraglio@gmail.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CINZIA MIRAGLIO

Sito Web: https://www.facebook.com/Insula-Medievale-alla-Corte-di-Crema-1280115008682605/?ref=ts&fref=ts


Insula medievale alla corte di Crema si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:


Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Monza (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Ceretto Lomellina (PV)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Festival della Mostarda”
Il Festival punta a celebrare una delle eccellenze gastronomiche del territorio lombardo, la mostarda, attraverso una due giorni di incontri, degustazioni, eventi culturali alla scoperta degli angoli più suggestivi delle due città, con la partecipazione di chef, produttori e critici... [continua]

Il Teatro Tiglio, giovedì 2 Dicembre 2017 alle 21.00 ospiterà una serata rock. I Manoloca, rock band di Massimo Vecchi (voce e basso dei Nomadi), suoneranno i propri inediti e proporranno coinvolgenti cover dei più grandi cantautori italiani come Guccini, De Andrè, Dalla, Fortis, Battisti e... [continua]