I Lavori di una volta 2018


In: Veneto : Padova : Mercatini Padova : Gratorto

Descrizione
Nelle vie e nelle piazze del paese, dalle 10.00 esposizione di bancarelle di arti e mestieri di una volta e prodotti tipici Artigianato Locale. In programma: Visita agli ambienti di una vecchia casa rurale dell’800 e vecchia casa rurale con animali da cortile nel Brolo del Prete, Mostra di Pittura, Animazione per Ragazzi con Giochi di un tempo, Itinerario dei Sapori con prodotti locali; Dimostrazione e lavorazione in loco antichi mestieri e prove tiro con l’arco; Macchine e moto d'epoca per le Vie del Paese., Sfilata Per Le Vie Del Centro Dei Trattori; Musica, Canti e Balli della Tradizione Popolare Veneta.
Info: Municipio tel. 049-0979320 segreteria@comune.grantorto.pd.it


Indirizzo: Via Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fanny Bressan

Sito Web: www.comune.grantorto.pd.it


I Lavori di una volta si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:


Mercatini in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Il Pala Lido ospiterà per due giorni Reptilia Expo - L'affascinante mondo dei rettili, si potranno osservare da vicino oltre sessanta esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo. Pitoni africani, indiani ed australiani, un magnifico esemplare di pitone indiano albino del... [continua]

La Sala Polivalente, Venerdì 26 Gennaio alle 20:45 ospiterà la Proiezione di multivisione con Carlo De Agnoi. Un a serata all'insegna della mulivisione, presentata dal gruppo Marcopolo Multivisioni. Immagini, dissolvenze e movimenti animeranno la serata suscitando emozioni e stupore. Ingresso... [continua]