Giornate Ulivolio 2017


In: Marche : Ascoli Piceno : Mercatini Ascoli Piceno : Grottamare

Descrizione
Nel centro storico cittadino, torna la III Edizione delle “Giornate Ulivolio” evento educativo e degustativo dell’olivicoltura italiana, organizzata dall’Associazione Ulivolino con il patrocinio del comune di Grottammare e la collaborazione dell’associazione Paese Alto Grottammare. Tra espositori di olivicoltura, vinicoltura, artigiani “maestri dell’arte” e piccoli produttori di eccellenze agroalimentari. Elena Presti e il compositore Gianni Gandi si esibiranno in uno show di musica jazz, latina pop e flamenco. Nei due giorni si prevedono mini corsi di degustazioni di olio evo e vini, degustazioni di prodotti di gastronomia e attraverso un show cooking sarà presentato un piatto “Ulivolio”.


Indirizzo: via Palmaroli e Logge del teatro dell'Arancio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniela

Sito Web: www.ulivolio.com


Giornate Ulivolio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini ad Ascoli Piceno.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ascoli Piceno e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]

Girando nelle Marche... “È una congiunzione leggera”
La Galleria Marconi, ospiterà da domenica 26 febbraio alle 18.00, la mostra collettiva " È una congiunzione leggera", a cura di Dario Ciferri, che propone le opere di quattro artisti: Giovanni Alfano, Sonia Bruni, Luigi Grassi, Angelo Maisto. Visitabile fino al 25 marzo 2016 lunedì – sabato... [continua]