Giornate Ulivolio 2017


In: Marche : Ascoli Piceno : Mercatini Ascoli Piceno : Grottamare

Descrizione
Nel centro storico cittadino, torna la III Edizione delle “Giornate Ulivolio” evento educativo e degustativo dell’olivicoltura italiana, organizzata dall’Associazione Ulivolino con il patrocinio del comune di Grottammare e la collaborazione dell’associazione Paese Alto Grottammare. Tra espositori di olivicoltura, vinicoltura, artigiani “maestri dell’arte” e piccoli produttori di eccellenze agroalimentari. Elena Presti e il compositore Gianni Gandi si esibiranno in uno show di musica jazz, latina pop e flamenco. Nei due giorni si prevedono mini corsi di degustazioni di olio evo e vini, degustazioni di prodotti di gastronomia e attraverso un show cooking sarà presentato un piatto “Ulivolio”.


Indirizzo: via Palmaroli e Logge del teatro dell'Arancio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniela

Sito Web: www.ulivolio.com


Giornate Ulivolio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini ad Ascoli Piceno.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





In occasione della 51° Festa del Verdicchio di Staffolo, si terrà la cicloturistica in Mountain Bike non competitiva. Ritrovo domenica mattina alle 8:00 per iscrizioni al Piazzale dei Martiri e partenza ore 9:00 con qualsiasi condizione meteo. Possibilità di scegliere tra 2 Percorsi: Corto - 10... [continua]

Francamente Rido, rassegna di teatro comico, che andrà in scena alle 21:30, nella splendida location dell'Orto dei Frati. Progetto dell'Associazione Franco con il sostegno del comune diMontecosaro. In programma: Venerdì 16, Piero Massimo Macchini in "Naftalina"; Venerdì 23, Andrea Bartola in... [continua]