Giornate Ulivolio 2017


In: Marche : Ascoli Piceno : Mercatini Ascoli Piceno : Grottamare

Descrizione
Nel centro storico cittadino, torna la III Edizione delle “Giornate Ulivolio” evento educativo e degustativo dell’olivicoltura italiana, organizzata dall’Associazione Ulivolino con il patrocinio del comune di Grottammare e la collaborazione dell’associazione Paese Alto Grottammare. Tra espositori di olivicoltura, vinicoltura, artigiani “maestri dell’arte” e piccoli produttori di eccellenze agroalimentari. Elena Presti e il compositore Gianni Gandi si esibiranno in uno show di musica jazz, latina pop e flamenco. Nei due giorni si prevedono mini corsi di degustazioni di olio evo e vini, degustazioni di prodotti di gastronomia e attraverso un show cooking sarà presentato un piatto “Ulivolio”.


Indirizzo: via Palmaroli e Logge del teatro dell'Arancio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniela

Sito Web: www.ulivolio.com


Giornate Ulivolio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini ad Ascoli Piceno.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ascoli Piceno e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Fiere di san settimio -”
Nella città di Jesi, puntuale come ogni anno, ritornano le Storiche Fiere di San Settimio, si parte giovedì 22 dalle 15:00 con l'Anteprima delle Fiere nelle aree tematiche del percorso: La Curiosità è Donna.... e non solo! bigiotteria di qualità, creme e prodotti per la cura della persona,... [continua]

Girando nelle Marche... “Capodanno a Pennabilli”
La cittadina, vi aspetta per dare il benvenuto al nuovo anno con la festa di Capodanno, dalle 23:30: il bacio sotto al "Pergolato della buona sorte" con il vischio e l'uva, il grande falò dell'anno vecchio, il brindisi, le danze attorno al fuoco e i fuochi d'artificio. Dalle 02:00 in poi :... [continua]