Fashion in Flair 2017


In: Toscana : Lucca : Mercatini Lucca : Lucca

Descrizione
Mostra/Mercato di qualità del Made in Italy tra moda, arredamento, arte, e enogastronomia. Un palcoscenico speciale capace di esaltare e valorizzare le eccellenze italiane, creazioni di artigiani professionisti, produttori vinicoli, pasticceri, tra tessuti e materiali pregiati, fantasie multicolor, fibre naturali, design ricercato e cura dei dettagli, danno vita ad abiti ed accessori moda eleganti ed esclusivi. Oro, argento e pietre semi-preziose, unite a creatività e lavorazione artigianale, sono alla base delle collezioni di designers di gioielli e bijoux La mostra si svolgerà lungo le sale affrescate ed il giardino di Villa Bottini. Ingresso Gratuito.


Indirizzo: via Elisa 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: camilla manganelli

Sito Web: www.fashioninflair.it


Fashion in Flair si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:

  • dal al a Castelnuovo di Garfagnana (LU)
  • 1° Raduno Regionale Storico Vespa “Sotto il segno dell’Ariosto” il a Castelnuovo di Garfagnana (LU)

Mercatini in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “La Bottega dell'Artista”
Ne Complesso Museale di San Pietro all'Orto, in corso Diaz, a partire dalle ore 18, avrà luogo "La Bottega dell'Artista". Un viaggio nel tempo per riscoprire le atmosfere del Medioevo, periodo di splendore per Massa Marittima. Passando per bancarelle verranno riprodotte varie attività... [continua]

Girando in Toscana... “Namsté Alè! Flash Mob”
Il centro storico cittadino, farà da cornice giovedì 20 alla "Notte Arcobaleno" tra: spettacoli, musica, balli, gastronomia, trucca bimbi, gonfiabili, organizzata dall'Associazione Culturale QuercetArte. Inoltre, sarà svolto il flash mob sulle note della nota canzone "Occidentali's karma" di... [continua]