Fashion in Flair 2017


In: Toscana : Lucca : Mercatini Lucca : Lucca

Descrizione
Mostra/Mercato di qualità del Made in Italy tra moda, arredamento, arte, e enogastronomia. Un palcoscenico speciale capace di esaltare e valorizzare le eccellenze italiane, creazioni di artigiani professionisti, produttori vinicoli, pasticceri, tra tessuti e materiali pregiati, fantasie multicolor, fibre naturali, design ricercato e cura dei dettagli, danno vita ad abiti ed accessori moda eleganti ed esclusivi. Oro, argento e pietre semi-preziose, unite a creatività e lavorazione artigianale, sono alla base delle collezioni di designers di gioielli e bijoux La mostra si svolgerà lungo le sale affrescate ed il giardino di Villa Bottini. Ingresso Gratuito.


Indirizzo: via Elisa 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: camilla manganelli

Sito Web: www.fashioninflair.it


Fashion in Flair si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:

  • dal al a Sarteano (SI)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Festa del crocefisso e mostra mercato dei fiori il a Bettolle (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Main Hall di Spazio Reale, sabato 26 novembre alle 21:00 ospita lo spettacolo "La Meravigliosa Mary Poppins" musical tratto dalla storia della famosa e magica tata Mary Poppins. Uno spettacolo per grandi e piccini che, con allegria e divertimento, tocca importanti temi della nostra società,... [continua]

Presso i locali del Dopo Lavoro Ferroviario domenica 11 alle 14:00 proiezione del film documentario “Il fenomeno della guarigione. Organizza il Circolo degli Amici di Bruno Gröning. Il film si sviluppa attraverso documenti audio originali, materiale d'archivio e racconti. Ingresso libero Info:... [continua]