Festa di Marina di Ardea- 2^ Stagione 2018


In: Lazio : Roma : Mercatini Roma : Roma

Descrizione
A Marina di Ardea, due giorni all'insegna del divertimento tra intrattenimento, musica dal vivo e mercatino artigiani, prodotti tipici e area giochi. In programma: Sabato 23, dalle 18.00 apertura Mercatino artigiani, prodotti tipici e gastronomia, alle 21.00 inizio della festa con esibizione di scuole di ballo, tra pizzica, ballo del ventre e balli tribali, alle 22.00 esibizione duo con chitarra, brani in italiano, inglese e di cantautore; Domenica 24, alle 18.00 apertura mercatino artigiani, prodotti tipici e gastronomia, alle 21.00 esibizione di Carla Tamburo e Bruno Malu, ancora canti e balli.


Indirizzo: Largo Santa Rita

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.festivaldelgustoedellaculturaitaliana.it


Festa di Marina di Ardea- 2^ Stagione si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a luglio in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • dal al a Roma (RM)
  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Il Polo Culturale di Sant’Oliva,ospiterà per tre giorni la III edizione di “Cori: dell’Olio e delle Olive”, vetrina dell’olivicoltura locale e degli oli extravergini di oliva di qualità, dell’agroalimentare e dei vini autoctoni di eccellenza. Contestualmente al 5° concorso “L’Olio delle Colline... [continua]

La cittadina, Domenica 7 gennaio vi aspetta con il primo appuntamento gastronomico dell'anno: la Sagra del polentone e delle polente tradizionali. A partire dalle 12:30, si potranno assaggiare una serie di piatti a base di polenta: il classico polentone montasolino (una polenta dura insaporita... [continua]