Mostra, Mercato Concorso del Cavallo Sanfratellano 2018


In: Sicilia : Messina : Mercatini Messina : San Fratello

Descrizione
Mostra, Mercato Concorso del Cavallo Sanfratellano giunta alla 58 edizioni. All'interno della quale si svolgeranno molte iniziative: musica dal vivo, sagra del risotto ai funghi, spettacolo equestre, passeggiata a cavallo ed in carrozza, reparto bimbi disegna e gioca con il cavallo, dimostrazioni di mascalcia, esposizione prodotti tipici locali.


Indirizzo: c/da Passo Dei Tre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonella Carrini

Sito Web: www.comunedisanfratello.it


Mostra, Mercato Concorso del Cavallo Sanfratellano si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Sicilia oppure le sole pagine di Mercatini a Messina.


Tutti gli Eventi della settimana a Messina e provincia:

  • Visita guidata a castelli e dimore storiche dal al a Capo d'Orlando (ME)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Piana degli Albanesi (PA)
  • Sagra dell'arancia e festa dell'olio dal al a Scillato (PA)
  • Fiera dell'Antiquariato nel mese di a Vittoria (RG)
  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)




Girando in Sicilia... “Premio Athena”
Il Cortile dei Gesuiti, giovedì 4, alle 20:30 ospiterà una serata di spettacolo culturale. Protagoniste dell’evento saranno le “arti”: attori, musicisti, cantanti, imprenditori, stilisti, orafi, inventori, ballerini, sportivi, tutti siciliani si incontreranno sul palco del Premio Athena per... [continua]

L'antico quartiere "Circiara", per la due giorni si trasformerà in un villaggio delle tradizioni, ambientato nella Sicilia del secolo scorso, dove sarà possibile degustare prodotti tipici, assistere a spettacoli folcloristici e giocare come si faceva una volta. Centinaia di figuranti, antiche... [continua]