Mercato Europeo Napoli Street Food 2017


In: Campania : Napoli : Mercatini Napoli : Napoli

Descrizione
Piazza Dante, ospiterà il Mercato Europeo con apertura dalla mattina alle 10:00 fino a tarda notte. Saranno presenti circa 50 delegazioni provenienti da ogni angolo d' Europa che proporranno i prodotti dell'artigianato e le specialità alimentari dei Paesi di provenienza come: Grecia, Spagna, Scozia, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Francia, Belgio e Ungheria . Ad affiancare gli espositori stranieri anche una delegazione italiana con le eccellenze del nostro territorio dalla Puglia alla Calabria, dalla Sicilia alla Basilicata. Lo streetfood vedrà Brezen, Paella, Pita Gyros in abbinamento a birra proveniente da Repubblica Ceca, Germania Belgio e Scozia. Si potranno assaggiare le dolci specialità austriache e ungheresi. Poi non ultimo l'artigianato europeo con le tradizioni antiche e le produzioni uniche.


Indirizzo: Piazza Dante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Europa in Piazza

Sito Web: https://www.facebook.com/events/529596523891431/?ti=cl


Mercato Europeo Napoli Street Food si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Palazzo Venezia, ospiterà per due giorni uno Spettacolo itinerante che ha il sapore di un viaggio, di uno sguardo capace di posarsi con brio e suggestione sugli “spazi” della cultura artistica partenopea, costellata di preziose pietre miliari, sullo “spazio” abitato dalla figura della donna,... [continua]

Castel dell'Ovo ospiterà la mostra "Fatte pittà" Napoli e i colori delle sue canzoni, in esposizione cinquanta opere del maestro surrealista Maurizio Vinanti. Le opere sono tutte dedicate ad altrettante canzoni napoletane e rappresentano, grazie alle colorate pennellate di Vinanti, fantastici... [continua]