Artigianato in borgo 2017


In: Toscana : Firenze : Mercatini Firenze : Rignano sull'Arno

Descrizione
Tra le cantine, i giardini del Borgo Medioevale, per tutta la giornata saranno presenti banchi espositivi di prodotti artigianali a km 0. Sarà possibile osservare la creazione dei prodotti creati dalle mani esperte degli artigiani. Inoltre, passaggio del Vespaclub la mattina, nel pomeriggio dimostrazione di volo dei falchi e piccola introduzione alla falconeria, dimostrazione della produzione di miele, banchi didattici medievali su “archi e frecce” e “tessitura, scrittura, miniatura”, dimostrazioni di tiro con l’arco.


Indirizzo: Via di Volognano, 12

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Iacopo Gelli

Sito Web: https://www.facebook.com/castellodi.volognano/


Artigianato in borgo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Mercatini in Toscana della settimana:

  • il a Borgo San Lorenzo (FI)
  • Mercato ambulante di solidarietà il a Carmignano (PO)
  • Mercatino dei prodotti biologici il a Monticchiello (SI)
  • Fiera di luglio a Mercatale il a San Casciano in Val di Pesa (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Profumi di Primavera”
Una domenica dedicata agli aromi e ai sapori della Primavera, tra colori, piante e sapori legati alla terra ed al suo risveglio. Stand gastronomici con specialità stagionali, mostra mercato di fiori e piante primaverili, aziende agricole con esposizione di prodotti locali, mercatino di oggetti... [continua]

Il complesso di San Micheletto, ospiterà la manifestazione "Dillo in sintesi" dedicata alla brevità. In tutto si tratta di nove appuntamenti tra filosofia, poesia, musica, fotografia, scienze e letteratura per capire cosa è la sintesi e imparare a farne di qualità. Tra gli ospiti: il giornalista... [continua]