Mercatino Regionale Piemontese 2018


In: Lombardia : Brescia : Mercatini Brescia : Gambara

Descrizione
Piazza XX Settembre, Sabato 18 e Domenica 19 Marzo, ospiterà Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità, tra: formaggi d’eccellenza, tartufi di Alba, vini, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba. Vi è inoltre un vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi, frutta, riso, marroni di Cuneo e confetture. Cornice e parte integrante del “Mercatino Regionale Piemontese”, è il percorso de “I Giochi Di Una Volta”, a disposizione gratuita.


Indirizzo: Piazza XX Settembre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Severino Giacobone

Sito Web: www.mercatinoregionalepiemontese.it/


Mercatino Regionale Piemontese si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a marzo in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:

  • il a Brescia (BS)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)

Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Piazza Garibaldi, sabato 9 ospiterà l'evento "Ritratti, sculture, scrittura, musica e stelle" Lo show di Artelario.it. Si parte alle 16.30 con la Performance laboratoriale di Andrea Barda, "Ritratto al buio - Parlami di te"; Alle 18.00 Inaugurazione della mostra di sculture e opere grafiche di... [continua]

Girando in Lombardia... “Aviva Movemen Run”
Domenica 19 novembre, si terrà "Aviva Movemen Run", una corsa solidale per promuovere l'importanza della prevenzione anche dei tumori maschili, organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Milano. Presso i Giardini Indro Montanelli, alle 11.00; due ritmi... [continua]