Valdichiana Eating 2018


In: Toscana : Siena : Mercatini Siena : Sarteano

Descrizione
Piazza XXIV Giugno, sarà animata per tre giorni dalla manifestazione Valdichiana Eating si celebrerà l'enogastronomia locale e le produzioni di qualità a km0. In programma: Sabato 29, dalle 10:00 alle 20:00 Mercato dei sapori della Valdichiana Senese e dei prodotti a Km 0; degustazioni di prodotti locali; Dalle 15:00 alle 18:00 Cooking Show con gli allievi dell’Istituto P. Artusi di Chianciano Terme, degustazione dei piatti e premiazione della migliore ricetta. Domenica 30, dalle 10:00 alle 20:00 Mercato dei sapori della Valdichiana Senese e dei prodotti a Km 0; degustazioni di prodotti locali; Dalle 18:00 alle 20:00 Cocktail Show con Antonio Fiamingo, aperitivi acrobatici dai gusti sorprendenti ispirati alle eccellenze locali. Lunedì 1, dalle 10:00 alle 20:00 Mercato dei sapori della Valdichiana Senese e dei prodotti a Km 0; degustazioni di prodotti locali; Dalle 18:00 alle 20:00 Cocktail Show con Antonio Fiamingo, aperitivi acrobatici dai gusti sorprendenti ispirati alle eccellenze locali.


Indirizzo: Piazza XXIV Giugno

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vittorio

Sito Web: www.valdichianaeating.it


Valdichiana Eating si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Siena.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Piazza Sandro Pertini, Sabato 2 dicembre farà da cornice al mercatino d'artigianato e antiquariato dell'Associazione Culturale QuercetArte! Tra: creazioni uniche, interamente realizzate a mano, oggetti vintage ed antichi provenienti dal passato. Inoltre, decorazioni, musiche, animazione,... [continua]

La cittadina per tre giorni ospiterà l'evento "A Casa di Babbo Natale e a spasso con il Trenino Guelfo". Gli allegri elfi hanno deciso di costruire una casetta in legno come luogo di incontro con i bimbi, un luogo magico dove le favole diventano realtà. Babbo Natale aprirà le porte della sua... [continua]