Inferante: Primavera in Villa, dall'Inferno Dantesco al Paradiso delle Bellezze Toscane, tra arte,saperi,sapori 2018


In: Toscana : Pisa : Mercatini di Natale Pisa : Capannoli Val d'Era

Descrizione
Villa Baciocchi, ospiterà la mostra mercato "Inferante: Primavera in Villa dall'Inferno Dantesco alle bellezze toscane, tra arte, saperi e sapori". Evento organizzato dall'Associazione " Le Due Magnolie ". Agli alberi secolari saranno allineati gli stand pieni di prodotti tipici e prodotti artigianali, espressione della manualità e del genio toscano. Nel Salone Nobile della Villa vi saranno, invece, mostre di Pittura e di Arte Tessile; La Villa, al suo interno, offre anche un ricco Museo Archeologico e Zoologico. Ampio spazio verrà dato agli spettacoli di danza, di magia, di animazione, ai giochi per bambini tra zucchero filato e trucca bimbi.


Indirizzo: Via del Castello, 13

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raffaella Abeniacar


Inferante: Primavera in Villa, dall'Inferno Dantesco al Paradiso delle Bellezze Toscane, tra arte,saperi,sapori si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini di Natale in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Mercatini di Natale in Toscana della settimana:

  • dal al a Arezzo (AR)
  • Apertura dei mercatini natalizi dal al a Bagni di Lucca Villa (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Presso il Cassero Senese di Massa Marittima, nella splendida cornice delle mura medievali avrà luogo venerdì 11 agosto, alle ore 21:30, la commedia "La Tempesta" di - William Shakespeares, per la regia Francesco Tarsi. Si tratta di un'anteprima con omaggio a Giorgio Strehler. L'evento sarà... [continua]

Girando in Toscana... “Grosseto Car Boot Sale”
Il parco del Velodromo, ospiterà domenica 3 dicembre dalle 8:00 al tramonto "Car Boot" tra: oggetti pratici quali beni di consumo domestico, mobili, vestiti per tutte le età, giocattoli per bambini, articoli per la scuola materna, piante e fiori, merceria, porcellane e cristalleria, telefoni e... [continua]