Inferante: Primavera in Villa, dall'Inferno Dantesco al Paradiso delle Bellezze Toscane, tra arte,saperi,sapori 2018


In: Toscana : Pisa : Mercatini Pisa : Capannoli Val d'Era

Descrizione
Villa Baciocchi, ospiterà la mostra mercato "Inferante: Primavera in Villa dall'Inferno Dantesco alle bellezze toscane, tra arte, saperi e sapori". Evento organizzato dall'Associazione " Le Due Magnolie ". Agli alberi secolari saranno allineati gli stand pieni di prodotti tipici e prodotti artigianali, espressione della manualità e del genio toscano. Nel Salone Nobile della Villa vi saranno, invece, mostre di Pittura e di Arte Tessile; La Villa, al suo interno, offre anche un ricco Museo Archeologico e Zoologico. Ampio spazio verrà dato agli spettacoli di danza, di magia, di animazione, ai giochi per bambini tra zucchero filato e trucca bimbi.


Indirizzo: Via del Castello, 13

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raffaella Abeniacar


Inferante: Primavera in Villa, dall'Inferno Dantesco al Paradiso delle Bellezze Toscane, tra arte,saperi,sapori si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Pisa.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Aspettando il Natale”
La cittadina, propone alcuni eventi aspettando l'arrivo del Natale.Venerdì 8 dicembre alle 17:30 nel chiostro della collegiata tè con le ricette dolci toscane, (richiesta la prenotazione 0577948705); Seguirà, alle 18:45 all'interno della collegiata, un concerto del gruppo fiorentino Light Gospel... [continua]

Girando in Toscana... “Babbi Natale su due ruote”
Un corteo insolito di Babbo Natale a Massa Marittima. Il corteo partirà alle ore 17:00 da Piazza XXIV maggio, percorrerà tutte le vie del centro per giungere in Piazza Garibaldi e fino al suo vero Villaggio. I suoi assistenti lo attenderanno in Piazza e gareggeranno abilmente in divertenti... [continua]