Il Mercato Europeo 2018


In: Toscana : Lucca : Mercatini Lucca : Viareggio

Descrizione
Terrazza della Repubblica, sarà invasa dai colori delle bandiere di tutta Europa. Arriva infatti il Mercato Europeo del Commercio Ambulante organizzato da Anva Confesercenti. Passeggiando tra i vari stand si potranno ammirare tra gli oltre 60 espositori la classica birra tedesca, austriaca, belga e ceca, lo strudel austriaco, ai brezel caldi e sfornati sul momento, si potrà assaggiare la Gulaschsuppe o le pregiate carni del grill polacco o le prelibatezze della cucina bavarese, la paella tradizionale o i prodotti della terra greca . Un tocco di extraeuropea sarà invece quello della cucina Messicana preparata dalle abili mani dei cuochi di Taqueria Messicana,. Troverete anche le eccellenze italiane con i migliori prodotti regionali. Dalle 9:00 alle 24:00.


Indirizzo: Terrazza della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1869893453266893/?ti=cl


Il Mercato Europeo si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Lucca.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa della Castagna”
Sabato 21 e Domenica 22 ci sarà a Monterotondo Marittimo il consueto appuntamento con la Festa della Castagna con degustazioni di castagne e prodotti tipici a km 0. Domenica mattina è possibile partecipare al trekking nel geosito delle Biancane, caratterizzato dal colore bianco delle rocce... [continua]

Settima edizioni NavigArte, il festival internazionale di danza, musica, arti visive alla Porta del Mar. Nato nel 2011 da una idea di Movimentoinactor/ Con.Cor.D.A, con la direzione artistica di Flavia Bucciero. Il programma di NavigArte proseguirà fino al 27 novembre con un ricco programma di... [continua]