E arrivata la primavera 2018


In: Veneto : Vicenza : Mercatini Vicenza : Lusiana

Descrizione
Lungo il centro cittadino, si rinnova l’appuntamento dedicato alla primavera con un ricco programma di appuntamenti. Si parte Sabato 29 aprile, con la Passeggiata “Andar per Erbe” con al termine il Pic-Nic Gourmet a base di erbette e nel pomeriggio verrà inaugurata la Mostra di Erbe di Montagna con a seguire il Convegno con il Documentario sul tema della loro valorizzazione. Domenica 30 aprile, banchetti per il Libero Scambio Semi e del Mercatino di fiori, aromatiche, piante da collezione, alberi da frutto di antiche varietà, spazio anche ai prodotti tipici e per il benessere a base di erbe officinali e spontanee di montagna. Proseguiranno le passeggiate con i relatori e le soste gourmet presso i ristoranti aderenti al programma. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Opfel on Pira e il Comune di Lusiana in collaborazione con la Condotta Slow Food 8 Comuni e si svolgerà lungo il centro del paese.


Indirizzo: Via Roma, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.pomopero.bio/scambiosementi


E arrivata la primavera si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Mercatini in Veneto della settimana:

  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Villa Vecelli , ospiterà giovedì 27 Luglio alle 21:00 il concerto Il Canto della Via della Seta. Sarà uno spettacolo insolito: la musica da camera di tradizione cinese suonata da un ensemble di musicisti classici di Pechino si unisce ai brani più noti della tradizione operistica italiana ed... [continua]

Il Parco delle Ginestre di Rivadolmo, Sabato 9 Settembre ospiterà Rivadolmo Summer Gospel Festival. Si alterneranno sul palco i cori Summertime Kids & Projects, New Generation Gospel Crew, Sal, Paola Casula ,notenere gospel & spiritual. Apertura gonfiabili e chiosco con pizza salcicce e panini... [continua]