La Notte Bianca in Franciacorta... i favolosi anni Settanta 2018


In: Lombardia : Brescia : Mercatini Brescia : Cazzago San Martino

Descrizione
La cittadina farà da cornice sabato 24 alla Notte Bianca in Franciacorta dall'atmosfera anni Settanta. Dalle 18.30 alle 02.00 lungo le vie del paese sarà possibile trascorrere una serata frizzante in allegria, tra: musica, sfilate di moda, degustazioni enogastronomiche, bancarelle, negozi e bar aperti fino a tarda notte. E per i più piccoli: truccabimbi, gonfiabili, giostre e molto altro ancora. In tutte le piazze, inoltre, potrete partecipare al concorso "Lo scatto anni 70" per il miglior costume a tema.
Info: 333 17 92 671 nottebiancaprolococazzago@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Lco Cazzago San Martino

Sito Web: www.comune.cazzago.bs.it/proloco/home.html


La Notte Bianca in Franciacorta... i favolosi anni Settanta si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Dal 10 al 12 Novembre 2017 presso la tensostruttura riscaldata del campo sportivo, in riva al Lago d'Endine, nella bella Valcavallina, avrà luogo la Quarta Sagra del Bollito Misto in occasione della quale sarà proposto il piatto tipico della tradizione contadina composto da tagli di manzo,... [continua]

Girando in Lombardia... “Burlesque Festival Party”
Al Teatro San Teodoro per due giorni Sabato 11 e domenica 12 novembre alle 21.00 andrà in scena Burlesque Festival Party. Uno spettacolo di Cabaret Retrò innovativo in cui si condivide la grande passione per il Burlesque. Lo spirito vintage incontra l’arte teatrale coniugando storie ed... [continua]