Mercato dei Prodotti Alimentari Biologici e Naturali di Alta Qualità 2017


In: Piemonte : Cuneo : Mercatini Cuneo : Cherasco

Descrizione
Giunto alla 20° edizione, il Mercato di Prodotti Alimentari Biologici e Naturali di Alta Qualità vedrà 200 banchi espositivi che presentano una ricca gamma di oggetti e specialità gastronomiche ottenute con tecniche di produzione rispettose dell'ambiente e della salute. Svariati i generi di prodotti esposti, dagli alimentari a quelli per l'igiene, a stoffe e lane per abiti. Inoltre sono presenti banche con prodotti tipici della zona.
Nell'occasione ci sarà anche il Mercato del Cioccolato d’Autore, legato alla festa di San Martino, patrono di Cherasco.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Cherasco

Sito Web: www.comune.cherasco.cn.it/index.php/archivio-notizie/3-manifestazioni1/1240-i-mercati-di-cherasco-2015


Mercato dei Prodotti Alimentari Biologici e Naturali di Alta Qualità si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... ““Diverged””
Lo Spazio FLIC ospiterà domenica 12 Marzo alle 21:00 la compagnia DueDá per la presentazione in Anteprima Nazionale di “Diverged”, spettacolo di danza, circo e teatro ispirato ad una poesia di Robert Frost ed in cui una danzatrice e un acrobata aereo mettono in scena la lotta interiore che... [continua]

L’area della vetta del Mottarone, ospiterà sabato 8 e domenica 9 luglio, il 15° Motoincontro 100hp | “Raduno del Mottarone” e sarà ricco di attività e intrattenimenti e soprattutto sarà una grande festa per tutti gli appassionati! Oltre a diverse possibilità di ristoro, durante la giornata ci... [continua]