





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Mercoledì 22 maggio 19:14:26
|
|
Vini in Mongolfiera
Percorso:
Italia : Toscana : Pisa : Pisa
Descrizione:
Dal 3 al 6 giugno 2008 presso il giardino della libreria La Mongolfiera (Via San Francesco 8/c - Pisa) si terrà la manifestazione "Vini in Mongolfiera".
In mostra ci saranno i vini della provincia di Pisa insieme alle maggiori pubblicazioni del settore, mentre le serate saranno dedicate alle degustazioni, a presentazioni e concerti. Ci saranno inoltre visite ad alcune cantine della provincia.
Informazioni
Libreria La Mongolfiera
Via San Francesco 8/c
56127 Pisa
tel. 050 970599
fax 050 3138807
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizia Colombini
Vini in Mongolfiera si svolge a giugno,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Mostre a giugno e altre
manifestazioni della tipologia
Mostre:
Mostre in Toscana
e
Mostre a Pisa

|
Girando per l'Italia... “Fiera, castagnata e sagra dello sgabeo” |
 |
Storia e tradizione si mescolano con l'enogastronomia locale. Il giorno 14 ottobre, dal mattino alla sera, le vie del centro storico di Borghetto di Vara si animeranno con oltre 100 bancarelle che propongono ai visitatori merci di ogni tipo. Passeggiando per il paese però, potrete anche gustare... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Presepio vivente” |
 |
IL COMITATO SACRE RAPPRESENTAZIONI ricorda che a REVINE verrà rappresentato il PRESEPIO VIVENTE (tradizione nata nel 1935), SACRA RAPPRESENTAZIONE che narra nella prima parte gli esordi del peccato originale di Adamo ed Eva, il loro castigo con la promessa di redenzione, la vocazione di Adamo e... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |