





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 04:54:51
|
|
Terre d'Africa
Percorso:
Italia : Lombardia : Cremona : Cremona
Descrizione:
L’ 8 di luglio presso il Palazzo Comunale di Cremona si inaugurerà il vernissage della mostra fotografica dal titolo ‘Terre d’Africa ’ che si protrarrà fino al 26 luglio. Come suggerito dall’intestazione l’esibizione proporrà un’immagine del continente più antico colto nella sua irriducibile molteplicità, nelle contraddizioni, nella sua bellezza senza compromessi.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Manuel Scrima
Terre d'Africa si svolge a luglio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Mostre a luglio e altre
manifestazioni della tipologia
Mostre:
Mostre in Lombardia
e
Mostre a Cremona

|
Girando per l'Italia... “Largo al gusto!” |
 |
Largo al gusto! è una manifestazione dedicata agli appassionati di buon cibo e arte. Parteciperanno fino a 25 produttori agricoli provenienti da diversi comuni della regione Piemonte, lieti di far degustare le loro specialità, tra cui la farinata ligure preparata con forno a legna da assaporare... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Vladinon Bike” |
 |
Val di Non uguale deliziose mele. Val di Non uguale mountain bike di livello, con la ValdiNon Bike del prossimo 29 aprile.
Organizzata da “ValdiNon SportGestion”, la 4.a edizione della gara trentina si allunga lungo 42 km di percorso – con circa 900 metri di dislivello – che attraversano... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |