Il settimo splendore. La modernità della malinconia


In: Veneto : Verona : Mostre Verona : Verona

Descrizione
Dal 25 marzo al 29 luglio 2007 presso il Palazzo della Ragione a Verona si svolge la mostra "Il settimo splendore. La modernità della malinconia".
Ci saranno in esposizione circa 200 opere dal XV secolo fino ad oggi suddivise in sei aree tematiche.

Orari
da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle19.30 (chiusura biglietteria alle 18.30)
sabato e domenica dalle 9.30 alle 21.30 (chiusura biglietteria alle 20.30)

Informazioni
Sito Web: www.settimosplendore.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teleart Srl

Sito Web: www.teleart.org


Il settimo splendore. La modernità della malinconia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Veneto oppure le sole pagine di Mostre a Verona.






Presso il Pala San Zeno, alle 21:00 la compagnia Teatro dell'Attorchio di Cavaion presenta lo spettacolo "Camera a Ore ", di Elisabetta Squarcina. Regia di Ermanno Regattieri. Tratta dal testo "Kein Auskommen mit dem Einkommen" di Fritz Wempner. Adattamento in dialetto veronese di Igino Dalle... [continua]

Girando in Veneto... “Sagra di San Valentino”
Tre giorni di festa vi aspettano in occasione della Sagra di San Valentino. In programma: Venerdì 14, alle 18.00 Santa Messa Patronale, alle 19.00 Inaugurazione della Sagra; alle 19.30 Apertura stand gastronomico, specialità della serata: Frittura di Pesce; alle 21.30 Rock, funk, reggae and much... [continua]