





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 04:04:53
|
|
Mostra di bonsai
Percorso:
Italia : Piemonte : Cuneo : Cherasco
Descrizione:
Presso la Chiesa di San Gregorio.
Mostra di BONSAI e SUISEKI ad opera della Scuola d'Arte Bonsai-Succursale Istruttore Mario Sandro Federazione Scuole Bonsai Giapponesi.
Nella mostra si potranno ammirare piante da frutto, conifere, caducifoglie con già parecchi anni di coltivazione e pietre suiseki italiane e giapponesi. Alcuni bonsai e alcune pietre sono stati premiati in mostre a livello nazionale.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Mostra di bonsai si svolge a febbraio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Mostre a febbraio e altre
manifestazioni della tipologia
Mostre:
Mostre in Piemonte
e
Mostre a Cuneo

|
Girando per l'Italia... “Challenge Giordana” |
 |
L’azienda di abbigliamento ciclistico Giordana, dal 2010 propone il Challenge Giordana, un circuito formato da sei granfondo su strada che si svolge tra aprile e luglio, nelle province di Vicenza, Trento, Verona, Sondrio e Treviso.
La prima tappa è la GF Liotto di Valdagno (VI) del 15 aprile,... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Sagra dell'oca” |
 |
In località Canino di Corbara nel Comune di Orvieto il 28 giugno partirà la 10° edizione della Sagra dell'oca.
In mezzo al verde della campagna orvietana dal 28 giugno all'8 luglio si potranno gustare piatti tipici a base di oca e non solo.
La scelta dell'oca è dovuta dalla tradizione della... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |